Comunicazione di servizio  

Sto cercando di cambiare vestitino al mio blog e fino ad ora ho capito che la tovaglietta vi è cosa gradita, mi rimane qualche dubbio sull'header, considerato che ho ricevuto lamentele (si fa per dire) da persone che rivogliono la signorina in vestaglietta maculata davanti al frigo.
Quindi vi chiedo a voi che gentilmente passate di qui (anche ai non commentatori) di lasciarmi una vostra opinione in merito, potrete farlo con il sondaggione che ho aperto qui a lato!
Grazieeeeeeeeee

P.S. se poi vi sentite anche in vena di lasciarmi un commento ne sarei felice :)



37 commenti

a me me piace!!! :)
la ballerina..:-***

Mi è preso un colpo..quando si è aperta la pagina,sapevo di trovare il solito skin rassicurante di Adrenalina..e invece...
Una tovaglietta azzurrina e un bel pezzo di fucsia mi hanno sorpreso!

Il mio voto è che se a te piace,visto che è il tuo blog e cha hai un gusto strepitoso,nelle foto,nelle ricette,nella forma...Io.mi fido.

Ci sto.Vada per la ballerina.

;)

Ma la vita è fatta di cambiamenti, cara Marzia. E poi nulla toglie che, quando vorrai, potrai sempre rimettere il tema di prima (anche io ho cambiato proprio ieri "il vestitino" :-D)
Jacopo

a me piace molto!! allora è proprio periodo di cambiamenti!! anch'io sto studiando un nuovo abitino per il mio blogghetto.. :)

Oddio! Non me la ricordo la ragazza davanti al frigo!!! Scusa!!! Vorrei tanto aiutarti, ma brancolo nel buio ;o

rivoglio la signorina di prima che ci avevo già fatto amicizia. Eppoii era più secsi.
questa mi ricorda la carrà: non ha una ruga!

:-)))))))))))

La donnina davanti al frigo era bella, ma mi piace questo nuovo vestitino!! e anche l'effetto tovaglietta è proprio carino!! S.

Ballerina!!!! Frivola, fresca, colorata, con il sorriso sulle labbra ... comme toi. E poi ogni tanto bisogna cambiare.
Con lo sfondo ci sta una meraviglia
Baciotto
A.

Ho votato per la ballerina. Mi piace troppo questo nuovo template :)

Il bordo con i quadretti vichy è delizioso e per me sta benissimo con la ballerina...(ma quanto bello è il tutù?)l'abbinamento dei colori è accattivante!VAI CON LA BALLERINA!!!!!
Giulia s.

la tovaglietta è simpatica....la bambolina l'adoro...forse puoi cambiare la scritta di lato + artistica meno lineare in maniera che riempia + lo spazio violino....però anche così l'insieme è simpatico!

La ballerina ed il colpo di colore sono bellissimi ma..la signorina era troppo intrigante!
bacino
saretta

La ballerina ed il colpo di colore sono bellissimi ma..la signorina era troppo intrigante!
bacino
saretta

io adoro quella ragazza davanti al frigo!
:)
ho espresso il mio voto!!1
***
cla

ehm ehm... non vorrei essere stata io a far scatenare il putiferio ;) io ti ho espresso la mia idea :) sono molto affezionata alla ragazza davanti al frigo con quell'aria frivola e intelligente.. ma è giusto anche cambiare!! ;)
...ma la bambolina voodoo nooo! mi è preso un colpo quando l'ho vista :D:D

E se il titolo del blog nell'header fosse meno sfocato ????
:))

A me piace tantissimo la ballerina, con quel tutù così ...
Se proprio devi cambiare qualcosa, cambia la tovaglietta, ma la ballerina NO!
Marika

Grazie a tutti siete dei tesori!! Per me è importante che piaccia anche a voi, il blog ovviamente deve piacere a me ma essendo pubblico sono più felice se piace a voi. Per adesso vedo che la ballerina tiene testa vedremo nei prossimi giorni. Per la scritta sfocata sto cercando di migliorarla.
Grazie grazie di cuore :*

Mi perdoni se non ricordo com'era la ragazza in vestaglia??:(
Però quello che vedo adesso mi piace, io ho votato la ballerina:)

ahaha la ballerina è bellissima, e comunque sempre un pò allusiva com'era quella davanti al frigo.
la differenza sia quale può essere? prima il fatto del frigo faceva pensare più al cooking-blog in particolare. se è per questo era stupenda anche la prima immagine che avevi, la tipa in foto con lo sguardo pensieroso rivolto al cielo e l''indice alle labbra.

in un senso più filosofic-esistenziale, trovo molto interessante il cambiamento.

ps. stefi

bellissima la tovaglietta,la ballerina meno!

Marzia, credo sia il primo commento che ti lascio ma in realta' il tuo blog lo seguo da parecchio. A me piace la nuova veste, e' dolce e simpatica. E poi ogni tanto un cambiamento ci vuole! A presto...

Ho votato!!! la ballerina!!! Mi piace questa nuova veste, molto frizzante!!! Anch'io vorrei rinnovarmi un po' ma non ho ancora le idee chiare!!! un bacione giulia :****

mi piaceva la ragazza davanti al frigo, ma fa bene cambiare di tanto in tanto per cui un benvenuta alla ballerina!

Ciao! noi riteniamo che il blog l'hai creato tu e devi farlo come più ti piace!
Ognuno hai i suoi gusti e il blog devere rispecchiarli, dev'essre qualcosa che ti rappresenta, quindi non farti condizionare dalle criche, ok?!?
Un bacione

la tovaglietta a quadretti celestini è molto riposante per gli occhi quindi la manterrei....e la donnina con la gonnella di struzzo.....è strepitosa! Pippi

lo sfondo a quadrettini è bellissimo! sulla bambolina non saprei: nei colori è perfettamente intonata al resto del blog, però forse ci vedrei meglio una bambola di quelle di pezza... in ogni caso, il blog è tuo e te lo devi sentire "tuo" anche nella grafica: prendi le nostre osservazioni (comprese le mie!) molto "con le pinze", come pareri di altre persone che non sono "adrenalina" e non vedono coi suoi occhi :) ciao!

che bellini i quadretti! la ballerina mi piaciucchia, ma... forse meno di prima. dai, fai altre prove.. intanto ho votato! :-)

ciao adrenalina,
fino ad oggi ho fatto anch'io parte dei non commentatori :)
ricordo la "ragazza in vestaglia" e trovo che ti si addicesse molto, per lo stile con cui scrivi e per lo spirito del blog. Ma la bambolina-piumino (mi ricorda il personaggio della bella e la bestia, mah!) è molto simpatica. Penso che con uno sfondo di colore diverso risalterebbe di più e renderebbe meglio. Questo il mio parere. Voto adesso!
ciao,
wenny

a me piace molto questa vestina nuova e la lascerei proprio così :-) per i cupcakes vanno bene sia i vecchi che i nuovi più ricette abbiamo più la raccolta sarà golosa! grazie mille baci Ely

cioè ecco.. l osfondo a quadretti abbinato e coordinato con il tutù della ballerina (io che mi abbino il colore delle unghie agli anelli e all'ombretto noto subito questi particolari...) è una vera chiccheria...
sai quanto mi piaceva la signorina in vestaglietta maculata, la ballerina mi è già entrata nel cuore però e non risucirei + a farne a meno.. a meno che ovviamente tu non decida diversamente!! :*****

A me piace molto la nuova veste del blog....mi piace la tovaglietta a quadrettini e anche la signorina con il tutù.Bello davvero...baci

Ho votato la ballerina con il tutù di piume di struzzo: troppo simpatica! :-)))

Sì sì, il nuovo abitino del tuo blog mi piace davvero molto, non lo cambiare

baci
Gallina

la tovaglietta è molto carina...mentre ci siamo perse la signora davanti al frigo...cmq qsta ballerina è davvero simpatica, mette allegria, quindi è ok!!!

la tovaglietta è molto carina ma io preferivo la signorina davanti al frigo :) e così ho votato per lei, ma ora mi sento un po in colpa per la povera ballerina in piume di struzzo ;) BAcini

Un grazie di cuore a tutti il sondaggio è finito e l'ha avuta vinta la ballerina. Mi dispiace per i sostenitori della signorina in vestaglia maculata, ma penso che in fondo vi abituerete in fretta alla signorina in tutù di struzzo.
Grazie grazie :*

Posta un commento

Posta un commento