Si riparte...  

Voglia di rifare le valigie praticamente appena svuotate (due settimane sono passate) non ne ho nemmeno un po', ma devo!! Domani noi si riparte e ancora non abbiamo deciso la data del rientro ma che per forza di cose dovrà essere prima del 18 Agosto, data nella quale io rinizierò a lavorare!!
Stamattina giro per casa a vuoto con la mente completamente svuotata dal caldo, guardo le valigie che ammiccano e sento la loro vocina che mi dice "riempiciiiiiiiiiiiii" e allora penso al viaggio di domani, al caldo del piazzale prima di salire sulla nave, al traghetto che con Andrea diventa una traGGedia perché devi inseguirlo in continuazione perché tenta la fuga, all'aria condizionata a mille delle cabine, che l'ultima volta al ritorno se non siamo morti assiderati è stato un miracolo, ma poi penso a questo.....

Sardegna (Porto Torres)

Sardegna (Pineta Mugoni)

Sardegna (Pineta Mugoni)

Sardegna (Argentiera)

e mi torna la voglia di partire!!!
Buona estate a tutti!!!



44 commenti

Che ti devo dire?
Quanto mi manca la mia terra lo puoi immaginare!
Sono elice di sapere che stai andando li, molto molto, anche se in fondo un pizzichino di invidia lo provo!
Ti auguro una vacanza "ALLA GRANDE" come ti meriti!

nasinasisalati
miciapallinaconl'animaincrosttadisalsedine

Buona estate e buon riposo!!!
ma non ti vediamo più fino ad agosto???

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Arrivooooooooooooooooooooooooo anche io, nehhhhhhhhhhhhhhhh!
;-) sto contando i GG sul calendariooooooooooooooooooooooooo!
Evvivaaaaa... PEPEPEPEEPEPEPEPPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE!
baci

In questi momenti sarebbe mooolto utile il teletrasporto!!! Niente code, niente caldo, ci si mette un minuto e siamo già a destinazione :)!!!! Sarebbe davvero molto bello!
Cmq anche se devi farti un po' di viaggio arriverai in un posto stupendo che ripaga delle difficoltà!
Buone vacanze!!!! Un bacione giulia

Io ci farei la firma gioia!
Buone Vacanze cara!E garzie ancora per l'info della sett scorsa!
Baci
saretta

Io ci farei la firma gioia!
Buone Vacanze cara!E garzie ancora per l'info della sett scorsa!
Baci
saretta

pure io ci fare la firma! son tre anni che non vado più da nessuna parte! buon viaggio!

wow, che bello! che posti magnifici!!!! buona vacanza marzia!!! io ancora un mesetto e mezzo.... uff uff uff....

Buon riposo io dovrò attendere ancora un pò per il mio

Buone vacanze e riposa...le mie vacanze inizia il 18 di agosto!
Divertiti e fai tante foto belle come queste del post...un abbraccio

la sardegna è meravigliosa (fairplay da brava isolana) e voi avete l'obbligo di rilassarvi e di abbronzarvi.
ogni tanto un sms ;D
buon viaggio.
concordo marzia, il traghetto con i bimbi è una traggedia (ma anche con i mariti)

Buone vacanze

Buon Viaggio cara e buon riposo in un posto così come si fa a non riposare! Un abbraccio

Come ti capisco!!! Io è da una settimana che mi trascino con sta valigia da fare (il borsone per Bianca l'ho invece riempito in quattro e quattr'otto) e ogni volta che ci passo davanti mi viene un'angoscia...Comunque oggi finalmente ce l'ho fatta e domani saremo pure noi in viaggio! Baci e buone vacanze :)

Ciao Adre!
Buone vacanze!!!
Anche io sto' per partire e staro' via tutto luglio.
Un bacione :)

Buonissime vacanze!! Elga

Buona estate a te e buon divertimento!
Maddy.

Ti deve PER FORZA tornare la voglia di partire!! Guarda che spettacolo...

Buon viaggio e buona estate!

:*
a presto

che meraviglia.. e sopratutto che invidiaa....
guardando queste splendide foto vi auguro un ottimo relax e tanto tanto mare.. =)

Wow... puntina impercettibile di invidia, ma quella buona, giuro!!!
La fase 'riempimento valigia' e' sfiancante...pero' quando inizi a mettere qualcosa dentro...il piu' e fatto!!! Buone vacanze!!!

buona estate:)
ps. che ometto è diventato andrea!

No, no, io cariolata di invidia, ma di quella cattiva!!
Mi è venuto un nodo in gola...quest'anno sarà il primo dopo tanti che non andiamo in Sardegna e vedere le tue foto mi hanno proprio bloccato il respiro.
Buone vacanze...

Buone vacanze Adre,
goditi la bellissima Sardegna!
Ciao!

aaah..che meraviglia!buone vacanze adrenalina,un abbraccio!

Ciao Cara... non posso non augurarti una bellissima vacanza..... divertiti, ridi, gioca, leggi... VIVI!!!!

Ti mando un abbraccio a te e a tutta l'allegra combricola...

Grazie a tutteeeeeeee!!
Vi mando un bacione enorme dall'isola! Qui si sta divinamente e il viaggio, che per altro non è stato drammatico, ne vale la pena!!
Oggi ho fatto il primo bagno della stagione e (per farvi ancora un pò di invidia) l'acqua era stupendaaaaaaaaaa!! :P
Io quasi quasi me ne sto qui e non torno piùùùùùùùùùùù

vedendo le bellissime immagini che ci hai mostrato non fatico a credere che la voglia torni! Un bacione e buone vacanze! Anche io quest'anno farò una settimana di mare in Sardegna, e non vedo l'ora. Partiremo il 6 luglio, destinazione porto rafael, dove non sono mai stata. Ti farò sapere :-) Ciaooooo

Francesca

Le foto sono stupende! L'invidia c'è già anche senza bagno: buone vacanze marzia! a presto :-)

Ma non è possibile, io torno e tu rivai. Sembra una barzelletta!
Buon riposo e buone vacanze tesora

Che dire... le foto parlano da sole! (a proposito... dintorni di Masua o mi sbaglio?)

Buonissime vacanze cara amica
(con un po' di invidia ;-)
bacioni
Gallina

che meraviglia! stefi

Ciao Adrenalina,


ti ho lascito un premio sul mio blog,

spero ti faccia piacere....


ciao
Tiziana

troppa fatica registrarmi da google e mi metto come anonima ma poi mi firmo in fondo così capisci... sarai in vacanza, che meraviglia : ) io evidentemente no, ma anche un po'sì... un bacino, Sonic

ah... e stasera faccio il cous cous al "tonno", garantito! Ri_Sonic

brividiiii
buona vacanza. anche io tra poco andrò nella "mia" isola. che mia non è. è di mio marito. ma ormai è come se fosse anche mia.
so cosa significa. ;)
passa una bella estate.

Buone vacanze!!

ciao buone vacanze!!!
aci veronica

come faccio fino al 18 agostooooooo?????????????
ora inizio a stordirti di sms :D
buona vacanzaaaaaaaaaaaaaa

Grazieeeeee!!
CHe dire 4 giorni super mega fantastici!
Stamattina un pochino di magano c'era, ma ci rivedremo presto!
Abbraccia CIUMMA e anche il nostro personal chef!
baci tesora

Innanzitutto buone vacanze e poi complimenti per questo bellissimo Blig scoperto grazie a Un Tocco di Zenzero! Ti ho linkata al mio blog. Baci Laura

Anche a me domani toccheranno le valigie e poi via ... al fresco in Austria pertutto il mese!!!! Buone vacanze Laura

anche io odio fare le valigie.. ma poi se si pensa al viaggio l'euforia arriva!!!!

Che foto meravigliose !! Mi parlano e raccontano tutto !! Buona vacanza ! Lisa

Posta un commento

Posta un commento