Auguri a tutte le donne e due meme!
Ecco a voi i miei abbinamenti preferiti:
salsa di soia e wasabi
cioccolato e menta
burro e zucchero
crema inglese e fragole
pomodori e spiedini di carne
anguria e vodka
pane carasau e coratella
gnocchi di verza e rigatino
salsa curry e bruschettini
fichi e formaggio di capra
sauters e fois gras
zucca e amaretti
Per quanto riguarda i sette segreti è veramente difficile perché di segreti non ne ho molti e quei pochi mi perdonerete ma non mi pare il caso di dirli se no che segreti sono?
Allora vi dirò delle cosucce di me che ancora non sapete, si perché vi sembrerà strano ma ancora non vi ho detto tutto ehehehe
1) Le elementari le ho fatte dalle suore Orsoline e non lo ricordo come un periodo molto felice anzi. Sta di fatto che tra gli otto anni e gli undici sono stata obesa, si si obesa. Avevo la taglia 48!! Poi nell'estate tra i dieci e gli undici anni sono dimagrita e sono diventata longilinea, ma ancora adesso quando mi guardo allo specchio non mi vedo mai abbastanza magra.
2) Per rimanere in tema....mentre Marco per un anno ha vissuto in Sardegna e pensavamo di spostarci a vivere li io sono arrivata ad avere la taglia 38, nonostante il blog!! Adesso che da Dicembre Marco è tornato a casa e abbiamo deciso di rimanere qui a Brescia ho di nuovo la taglia 42.
3) Quando ero incinta pensavo che l'allattamento al seno fosse la cosa più naturale del mondo, davo per scontato che avrei allattato Andrea. Invece dopo che è nato Andrea il latte non è arrivato e ci ho fatto una malattia. Ancora adesso certe sere prima di addormentarmi mi trovo li a pensare cosa avrei potuto fare perché quel benedetto latte arrivasse.
5) Andrea è arrivato quando ormai pensavo che io di figli non ne avrei avuti, un po' perché non trovavo la persona giusta un po' perché il ginecologo mi aveva detto che io non avrei mai potuto avere figli per via delle ovaie policistiche. Sta di fatto che sono rimasta incinta al primo tentativo!!
6)Soffro di attacchi di panico e per questo ho paura di parecchie cose, la situazione migliore per farmi scattare un bel attacchino sono i centri commerciali, con quelle luci terribili e il brusio di sottofondo.
7) Sono molto timida e insicura, ma da sempre ho cercato di nascondere questo mio essere facendo la spiritosa. Un giorno da ragazzina tornando da scuola, sul bus non sono scesa alla mia fermata perché avrei dovuto passare davanti a dei ragazzi, così sono arrivata fino al capolinea per farmi la corsa inversa per tornare a casa. Ho reso l'idea? :P
P.S. Come fiori vi offro degli anemoni perché sono i miei fiori preferiti e perché io alla mimosa sono allergica :P
Posta un commento