Son tornata....  

Coccinella

Questa bellissima coccinella la voglio dedicare a tutti voi, a chi è passato di qui, a chi mi ha dedicato un premio, a chi mi vuole bene e mi ha dimostrato la sua amicizia in queste settimane che sono stata via. Non starò qui molto il 26 riparto, si si me ne torno sull'isola!!! Ma dovevo tornare per due eventi importantissimi, la recita di Andrea alla scuola materna, per la quale ci siamo allenati tutti i giorni cantando "L'isola che non c'è" di Bennato, facendoci anche guardare un po' male dalla gente in spiaggia e poi DOVEVO tornare per essere presente al matrimonio di una carissima amica, matrimonio che so già sarà un fuoco d'artificio! Nei prossimi giorni posterò qualche fotina fatta qui e la anche se il tempo non ci è stato molto favorevole noi ci siamo divertiti comunque, a parte il mio volo carpiato di ieri sera prima di prendere la nave!! Sono caduta di faccia picchiando fronte, naso e bocca, ma dopo aver malamente sbattuto a terra tutta la parte sinistra del corpo e picchiato, per salvarmi dallo spigolo della porta la testa, il gomito ed infine anche la testa sulla parte destra. Insomma non sono messa benissimo, ma poteva anche andare peggio, alla fine niente di rotto solo tante botte qui e la! Insomma una vacanza con il botto finale eheheheh



33 commenti

rimettiti al più presto, se recumandi.
dal 20 al 29 siamo in Sardegna anche noi, a Cala Reale.
una settimana di relax totale (non abbiamo neppure la macchina): solo mare, attendere il pescatore con il fresco al mattino e corsa su alla Madonna del Pescatore (le gare di luglio incombono...).
un abbraccio

gp

bentornata...l'importante è che non sia nulla di serio...un bacio
Annamaria

santo cielo, e ora come stai? XD buona fortuna all'attore ;D! o è già superstizioso come qualsiasi persona di spettacolo? :P

Ti auguro che anche la prossima vacanza sia di tutto riposo ma.... non in una clinica traumatologica !!!! :-DD

Jacopo

ciao amora ben tornata, mi mancavano i tuoi post. quando riparti? dai che se riusciamo a sincronizzarci...

tesoraaaaaaaaa!
ma come cadutaaaaaaa??? :(((((
Mi vuoi emulare?? Ho ancora una bella borsite al gomito sx..
baci a profusione proprio come li dai tu ad Andrea, quando si fa la BUA! :o)

noooooo!
sarai un livido viaggiante perbacco!
tantissimi bacetti per la buona e veloce ripresa ********************************************************
non vedo l'ora di vedere le foto delle vacanze e magari uqualcuna della recita di Andrea ;)













bentornata giuiuzza*

Bentornata! Aspettavo il tuo rientro e spero che lascerai una ricettina prima di ripartire! Elga

Bentornata cara, ma le coccinelle non dovrebbero portare fortuna??
Guarisci presto e tanti baci :-**

Coccinella porta fortuna, direi!
Potevi farti davvero tanto tanto male!
Comunque spero che la tua gita sull'Isola (Isola???) sia andata meglio di quella dove noi siamo stati sull'Isola.... (Isola??)!
A Pasqua pioggia, vento e pure la neve.
E al rientro moto rotta e carena bungiata!
Buon matrimonio amichesco allora.... divertiti, riposti, e torna presto con noi!

miciapallina che ti legge sempre!

Bentornata!!! Certo che potevi anche evitare di schiantarti visto che devi andare a un matrimonio ;-)

Buona recita!
Aiuolik

ciao e ben tornata! :) la foto della coccinella è bellissima! che brutta caduta che hai fatto! potevi farti veramente male!!

non vedo l'ora di vedere qualche bella foto/reportage.
ciao!

Ciao Adre,
bentornata!!!!
Mannaggia, ma che combini?!
Mi sono mancati i tuoi post!
A presto :)

tragedia non ho il tuo numero perchè mi è andato a pallini il cell per l'ennesima volta.
però ti ho aspettato tantissimissimo.
ma se torni sull'isola provi a connetterti e dare qualche segnale?
quanto alla recita vi immagino della tua amica (se è quella amica che si sposa) e allora sono sicura che saranno fuochi d'artificio e come potrebbe non essere.
Per il resto...serve un radiologo, baby?
baci tantissimi.
PS non è che mi manderesti un'email con il numero di tel?

Cavolo Adre!!!Che spavento che ci fai prendere..ora vai di riposo, ghiaccio e gel che il matri è vicinissimooooooo!
Chissà che belle che sarete!;)bacioni
saretta

aiah! che mal, meno male che è rimasto solo in botte e niente di più grave!
La coccinella è bellissima :) aspettiamo le foto ;)

Che bello rileggerti, anche se mi dispiace tu ti sia fatta male :( Anche noi quest'anno andremo in Sardegna e anche noi partiremo il 26/6! Speriamo vada tutto bene con la piccola, è il primo vero viaggio che facciamo anche con lei.

Ohh finalmente! mi mancavano i tuoi posts, sai?

E meno male che sei tornata (tutta intera!)! Questa coccinella è spettacolare. Un bacio grande.
Alex

ahahhah m'hai fatto ridere tantissimo! bentornata: e grazie per la coccinella... è meravigliosa! spero che tornerai presto a pubblicare qualche ricettina per tutti noi ;-)
baci!

.. quello che provo per te... te lo dico in privato che qui un po' mi vergogno...
si si lo so...
non ci crede nessuno che mi vergogno.. e in fatti:
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTISSIMISSSSIMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

te l'ho detto cip e ciop siamo noiii ah ahha ha ha ha

pisi: e grazie per la coccinella tesoro...
forse ce ne servirebbero uno sciame ma ci accontentiamo di una.. per i lresto, basta la fortuna della nostra amicizia!
smaaackkkkkkk

buona fortuna eccome!! io sono nuova nel mondo dei blogger e ora che sono anch'io on line con il mio blog, ho voluto con molto piacere linkare un bel blog come questo.Ci faccio spesso visita sopratutto per le favolose ricette pubblicate e per la stessa passione che ci accomuna: LA CUCINA! a presto! e saluti da ferrara.

scusa per gli errori di battitura! riciao!

aspettiamo anche le prossime foto allora, intato ti posso dire che questa è bellissima. Maria

GP: magnifico Cala Reale, quanti ricordi che ho di quel posto!!! Mi raccomando divertitevi e tu allenati!!!

Unika: grazieeee no no tranquilla niente di serio, solo un gran brutto volo!!

Artemisio: tesoroooooo!! La recita fatta ieri tutto bene!! Un pò agitato ma un gran attore!! ahha io sto meglio grazie! bacioni

Jajo: mi hai fatto morire dal ridere ahahahahah no no speriamo niente clinica per la prossima volta eheheh

Fiordisale: amora miaaaa!!! Mi mancavate anche voi tutte!! Riparto il 26 sera ma già saiiiii e magariiiiii.....

Sandra: oddioooo anche tu cadutaaaaa, certo che poi quando si diventa amiche si vuole condividere tutto ahahahah baci grandi!!

Claudia: l'unico livido evidente a distanza di giorni è quello sul ginocchio e si vede parecchio porca paletta!!! Il resto può passare inosservato ma che male!!! Forse forse qualche foto di Andrea della recita arriva ma è stata una guerra cercare di fare le foto con tutti i genitori accalcati!!!

Mamma3: grazieeeeeeeeee spero di riuscire a lasciare una ricettina ma non so perchè questa che viene sarà una settimana densa di impegni e di lavoro arretrato!! Comunque ci provo!!!


Ady: si anche io lo pensavo ma evidentemente il quel momento la fortuna ha chiuso gli occhi ahahahhaah bacioniiiiiiiii

Miciapallina: caraaaaaaa ma l'isola che intendo io è la Sardegna, è anche quella che intendi tu?? Comunque sia a parte la caduta tutto sommato rispetto al tempo trovato qui al nord la stavo divinamente!!!

Aiuolik: in effetti avrei potuto evitare, ma vuoi mettere il fascino di un ginocchio tutto bottato e lividato e di un naso segnato?? Nessuna sarà come me ahahahahah

Ciciuzza: arrivano le fotooooooooo!!!

Switch: prometto di fare qualche capatina in rete adesso che torno in vacanza, mi siete mancate tutte tantissimoooooooo!!

Enza: adesso provvedo subito a mandarti mail con numero di cell!! Certo che è lei l'amica fuoco d'artificio!!!! Ti dirò avrei voluto averti li appena caduta avevo il cuore a mille e non volevo più alzarmi per la paura di essermi rotta qualcosa!! Sembravo una sogliola spiaggiata ahahahaha

Saretta: Ma sai che non ho messo niente sulle botte? a parte il ghiaccio subito che continuavo a spostare da una parte all'altro del corpo, avrei fatto prima ad entrare nel congelatore!!!! ahahahah

Erborina: si si veramente solo botte!!! Grazie per il complimento alla cocinella, ho avuto una fortuna pazzesca, cocinella ferma, andrea fermo e luce perfetta, queste sono le cose che ti capitano una volta all'anno!!!!


Teresa: Oddio se partite da genova forse riusciamo ad incontrarci, ti immagini essere sullo stesso traghetto?? :) Fammi sapereeeeeeee

Tuki: ma grazie tesorissimaaaaaaaaa :*

Alex: tesoraaaaaaaaaaaaaaa.... sono intera ma bloccata qui e la ahahhahah baci grandi

Ciboulette: grazieeeeeee mille :*

Salsadisapa: come già detto di ricettine non sono sicura di riuscire a postare, ma le foto delle vacanzina arrivano prestissimoooooo, vi accontentate??

Viviana: senti posso essere ciop che sono anche ingrassata in vacanza? e tu cip che sei bella magretta ahahhah anche io ti voglio bene assaiiiiiiiiiiiii :*

Simjedi: benvenuta cara e grazie per i complimenti!!!

Melina2811: grazieeeeeeee arrivano le altre foto!!!!

Bentornata!!!

Ciao Adre,
bentornata!
Io adoro la Sardegna ma purtroppo quest'anno non ci potro' andare!
Comunque ci sei mancata!
Chissà che spavento quando sei caduta! Mi raccomando, ora rimettiti in forma, soprattutto per il matrimonio!
Ciao e a presto!

welcome back!!!!

Adre,
sapresti indicarmi una ricetta un po' particolare di una torta alle mele?
Quelle che ho non mi soddisfano per niente!
Ciao e grazie

Pamy: grazie!!!

La: ogni tuo desiderio è un ordine
torta di mele di Adrenalina ;)

Comida: Grazie e baciiiiiii

Ciao! Rieccoti!
Mi sembra di capire che nonostante il tempo e la botta finale siano stati dei gran bei giorni!!! Sono contenta :)! Chissà che emozione la recita di Andrea... Io non vedo l'ora che anche il mio vada alla materna per poi assistere alle sue prove d'attore, si sta già cmq allenando, dovresti vederlo davanti allo specchio mentre fa la facce!!!! Ora invece sta dormendo sul divano, febbre a 38, tachipirina e nanna!!! Un abbraccio grande grande giulia :*

Che bello che sei tornata e che bella questa coccinella!
Poverina, mi spiace davvero per il tuo botto finale... però, visto che poteva andar peggio, dai, consolati! :-)
Ti abbraccio forte forte (ma stando attentissima a non farti male!)!

Posta un commento

Posta un commento