Iron Blog la sfida continua...  

Dopo la prima sfida, eccomi di nuovo alle prese con il temuto e allo stesso tempo amato Iron Blog!!
Il tema è la carbonara. Direte voi semplice, ma per me non lo è nemmeno un po', perché "stravolgere" un piatto tanto semplice ma tanto gustoso non è facile senza il rischio di rovinarlo!!
Questa volta ho l'onore di essere in sfida con Tulip, una delle mie food blogger preferite! Quando ancora ero solo una lettrice il suo blog era per me un appuntamento fisso, oltre a proporci magnifiche ricette trovo che Arianna sia una persona speciale, dotata di una sensibilità che è rara da trovare al giorno d'oggi. Per me poter essere in sfida con lei è già una vittoria.



20 commenti

in bocca al lupo a tutte e due, siete due foodblogger brave e allegre, saprete inventarvi qualcosa di simpatico, ne sono sicura. Ed è vero, sfidarsi con qualcuno che si stima è molto più bello. Baci.

Francesca

come ho detto a tulip, non so proprio per chi tifare!! in bocca al lupo..

Adreeeeeeeee!!!ciao belessa bressiana!INBOCCALLUPISSIMO!
S già che farai un figurone;)
Senti, consiglio...Il no knead bread posso farlo solo con la farina di farro?
Grazie mille
Bacioni
Saretta

Come ho fatto già ad Arianna faccio un mega in bocca al lupo anche a te...un abbraccio e buon divertimento.

tatttaratttaaaaa ta ta ta taaa taaa taaaatarataaaaaa tesoraaaaaaaaa, hai aperto tule danze al tifo spudorato :D e quindi eccomi con tutti i miei striscioni ad urlare: A-DREEEEE A-DREEEEE A-DREEEEEEE
Tulip, ti prego non volermene... ma io questa ragazza qui... l'ADORO!!
in bocca al lupooooooo

in bocca al lupo, a tutte e due! che strano tema, appunto, pensa che a londra in un ristorante turco facevano una orrenda carbonara con panna e prosciutto e io dicevo: dovrebbero tutelare il nome, obbligare per lo meno a usare l'uovo, per legge :-) quindi ecco, fare delle varianti non è facile

ciaoo! ma non me n'ero accorta che era ripresa la sfida!!! grande marzia!! che bello! domani già le ricette?

In bocca al lupo e w la carbonara!

evvai! già fatti gli auguri a tulip li faccio anche qui, un abbraccio!

Grazie a tutte!! Ho appena mandato la ricetta a Massimo di Kelablu e vediamo che ne esce, come sempre le foto che faccio per Iron Blog non mi piacciono, sarà che ieri mentre preparavo la pasta mi sono bevuta un bicchiere di vino bianco per smorzare l'ansia da prestazione così poi le foto sono venute tremule?? ehehehe :P

Abbi pazienza ma in questo periodo sono davvero rinco ;-)
Nn in bocca al lupo,nn si usa più ma in c...asa della balena...ahahahah!
Cmq ragazzi che sfida davvero ;-)

bellissima sfida..adre metticela tutta!!In bocca al lupo!
Un bacione

Bene!! Non vedo l'ora di trovare il post con la tua carbonara!!!
In bocca al lupo :)

che dire?? un super in bocca al lupo! ma adesso io mi trovo in un grave dilemma: per chi tifo??? mi piacete talmente tanto tutte e due!!! ;-D
beh...resterò neutrale e mi limiterò a godermi lo spettacolo!

Divertiti cha la carbonara si presta a tantissime varianti favolose .... proprio tante!

Eccomi qua..inviato il compito anche io!!
In bocca al lupo!!
Un abbraccio grande per le parole docli che hai avuto per me!
Baci

evvai Marzia!

in bocca al lupo ad entrambe, perché per me, francamente, scegliere tra voi è impossibile tanto mi piacete. Dopo il tuo risotto coi melograni che ho rifatto con estrema soddisfazione, mi aspetto grandi cose, non vedo l'ora di vedere i risultati!
dai coraggio!
fiordisale

EMMMMMMMozione!!! Anche io ho rifatto la tua ricetta vincente del primo round e quindi non ho dubbi del successo della seconda! Un grandissimo in bocca al lupo, in c... alla balena e chi più ne ha più ne metta. A tutte e due :-) Baci baci baci, Alex

Adreeeeeee...ho appena visto la tua ricetta su kela!!! Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!! Complimentissssssimi ...

Posta un commento

Posta un commento