Semplici posate di plastica? No, molto di più!!  



Volete organizzare un pic-nic? Avete deciso di dare un party? Oppure semplicemente volete apparecchiare la tavola in maniera inusuale? Queste posate di plastica dal look veramente accattivante, fanno al caso vostro! Sono di Pandora Design, fatevi un giretto sul sito, troverete parecchie cosucce molto molto carine.



10 commenti

Certo che queste ci sarebbero state una meraviglia con la mia ricetta di oggi!!! Io queste cose non le devo vedere ... altrimenti mi gioco lo stipendio!! Troppo belle!! Passato il periodo che ti casca tutto??? Baci, Alex

Ma io mi domando,ma dove diavolo scovi ste cosine??...Della serie i Buddinetti...ahahahah!

Anch'io stavo pensando la stessa cosa di lory :PP
Fichissime le posate viola! E' il mio colore preferito, le voglio!
Però capisco benissimo quel dice alex :-/

Alex: Il periodo mani scivolanti mi perseguita, ma solo con i liquidi mi capita -.-o Stamattina non sono riuscita a centrare il foro del biberon...il latte tutto per terra e se il buongiorno si vede dal mattino..
Le posate sarebbero state divinamente con i tuoi gnocchi :)

Lory: La mia passione è il design se poi è associato alla cucina diventa passione morbosa, ma in questo periodo posso solo fare shopping visivo, al bancomat se vado per prelevare esce una bocca che mi la pernacchia...siamo messi bene!

Katia: Non dirmi niente che è anche il mio di colore preferito, ma di queste bellissime posatine ci sono tanti colori, insomma difficile resistere. Tra l'altro so pure dove le vendono qui a Brescia e la tentazione è forte!!

Sei un mito Adre!!! facciamo che quando vengo a brescia mi porti dove le vendono? però prima di entrare mi fai giurare che ne comprerò solo una :D un bacioooo

e io compro l'altra così facciamo a metà con il senso di colpa, ok??? :)
bacioni

è la prima volta che vengo da queste parti, ti ho trovato nel mio gironzolare nei vari blog che preferisco...alice e il vino, un tocco di zenzero.....e poi mi trovo queste stupende posate, le voglio !!!!
grazie e complimenti,
silvia

Le avevo viste anch'io su una rivista, sono troppo carine! Per un picnic, ti consiglio anche quelle di legno della Seletti!

Potevo esimermi? Viste a Milano, allo Spazio Rossana Orlandi. Care oome il mostro. Ma belle, belle, belle. Per quanto riguarda la torta pere al cioccolato....me-ra-vi-glio-sa! bacini al picci.

Sandra e Viviana: a voi due quando verrete a Brescia se darete retta a me vi faccio spendere anche gli stipendi dei promissi quattro anni :-P

Silvia: Benvenuta! Le posate sono stupende..

giu&cat: vado a farmi un giro sul sito della seletti allora, adoro le loro cosucce :)

Diamanterosa: E lo sapevo che avresti commentato!!!! Un giorno o l'altro da questo spazio Orlandi devo proprio farci un giretto...ma con le mani legateeeee!!
Grazie per il commento alla torta, ma diciamocelo ho fatto di meglio :-P
Il picci ricambia i bacini :*

Posta un commento

Posta un commento