Insalata d'asparagi e salmone affumicato  



Ieri sera consideravo che tra pochi giorni partirò per il mare e mi ha assalita il terrore della prova bikini. Si lo so è tardi, ma che volete farci, io sono fatta così mi preoccupo sempre quando ormai il danno è fatto.
La panza avanza e vediamo se in questa settimana riesco a smaltire qualche rotolino dove ogni tanto si attacca Andrea e si fa grasse risate, ahhhhhh i figli so pezze e core :P

Ingredienti:

Salmone affumicato
asparagi
insalatina
olio
limone
pepe nero
sale marino

Lessate gli asparagi, aprite la busta di salmone, pulite l'insalatina, che se è quella delle buste fate prima e impiattate.
Per il condimento mescolate due cucchiai di succo di limone, due cucchiai di olio, una bella macinata di pepe e sale, io ho usato quello rosa dell'Himalaya tanto per fare quella che ne sa e che se la tira :P
La ricetta originale prevedeva anche del brie bello cremoso, che solo a pensarci mi assale la bavetta, ma se la panza non deve avanzare come insegna la mia amica Gourmet, niente latticini devi usare!!

Ricetta tratta da "Cucinare in un istante" di Donna Hay



16 commenti

Ah ah ah.. La panza non sa d'avanzareeeeeeeee!! Se no che bikini metti?? ;-DDD
come va oggi? un pò meglio?
bises

E pace metterò il costume alto in vita, alla Fantozzi, almeno tiene dentro la panza :P
Baciiiiiiii

dove vai al mare?

Perchè Giovanna vuoi saperlo??? Vuoi venire a vedermi con il costume alla fantozzi e farti delle risate ehhhhhh di la verità!!!
AHAHAHAH
Vado in Sardegna e ci sto tre mesi...sempre se resisto ahahhah

Ma vedrai che in sardegna la panza arretra!!! Sconsiglio vivamente il costume alla fantozzi, e consiglio invece molto movimento, addominali e ricettine light, basta che non siano tristi.... Complimenti per il tuo blog!
Esedra

Grazie dei consigli Esedra e grazie del complimento al blog :)

Uhh che bello. Ma Sardegna dove? Io può darsi che la Sardegna la toccherò con la barca quest'estate, ma solo il nord. tu dove sarai? magari ti passo a trovare!!
baci

K passami la tua mail che ti dico tutto, così magari ci vediamoooooo daiiiiiii!!!

adre ma non è che non posti per tre mesi vero? (sono al lavoro in momento di pausa)

Giovanna mi sa che a parte delle piccole improvvisate sarò assente proprio per tre mesi...a meno che qualche anima misericordiosa (il convinvente) non mi impresti il suo pc portatile :)
Vabbè dai sopravviverete :P

Noooooooooooo... Sig sig!!! Non puoiiiiiiii!!!! ;(
bacetti

Io posso togliere il salone e mettere dei gamberi?
Il salmone 'un me piace...:-(((
Io anche incomincerò a sparire tra una decina di giorni,prima mare poi montagna che peccato adesso che vi ho trovate :-)))
Vabbè però una la andrò a pescare tra poco,l'altra potrà sempre raggiungermi in montagna quando ne ha voglia,te li sopra sai bene dove sta Ceres no?
Mmmhhh cmq avrei anche del posto al mare per chi vuole venire a trovarmi,tanto so sola..:-)))

ahahah il salone...mamma mia che intronata...!!!

E infatti volevo farti una proposta di arredatore d'interni, tipo al posto del salone ci puoi mettere la cucina ahahhaah
:P

CERES?? dove fanno la birra???? Eh eh eh... ;)
Quando vuoi cocca!! Mare?? WHERE???
P.s. Adreeee....vuoi farti tappezzare il salone con fette di salmone???? Se vi senti stark a voi due!!???

Per l'amore che nutro nei confronti di quel bel pezzo di pesce rosa, si sarei capace di farmi tappezzare tutta di salmone gnammmmmmmmm!!
ahahah

Posta un commento

Posta un commento