Linea Cooks di Crabtree & Evelyn  



Mi piace cucinare, mi piace usare aglio e cipolla e mi piace molto anche il pesce, ma non mi piace per niente che me ne rimanga l'odore sulle mani!
Dopo varie prove di saponette metalliche e saponi vari, che promettevano l'eliminazione di tali odori dalle mani, ho trovato questa linea di Crabtree & Evelyn. E' la linea Cooks che già il nome la dice tutta.
C'è il sapone agli agrumi e la crema per togliere gli odori, che vedete qui nella fotografia, ma se si vuole c'è anche il sapone antibatterico e la crema al latte.
Ho acquistato anche lo spray all'insalata per togliere gli odori della cucina, vien da sé che una bella arieggiata sia sicuramente meglio, ma se si hanno ospiti forse non è il proprio il caso e l'apertura della finestra è rimandata al giorno seguente :)
Il packaging è anche molto accattivante e in cucina ci sta che è una meraviglia. In effetti non è particolarmente economico ma devo dire che dura parecchi mesi.
Quindi se come me non amate dare una carezza al profumo di cipolla correte a comprarlo :P



6 commenti

Bellissima tutta la linea !
Purtroppo adesso mi devo dare al bicarbonato ... ;-)

Ma l'hai comprata online dal sito o si trova anche in qualche negozio?

qui
trovi elenco dei negozi in Italia ;)

Dimenticavo io li ho comprati in negozio.

Grazie Adrenalina, sempre idee originali ed interessanti! Silvia

Uh, che bella novità! Conosco da molti anni Crabtree & Evelyn (uso spesso il loro profumo al mughetto), ma non sapevo producessero anche una linea di questo tipo!

Posta un commento

Posta un commento