Patate al microonde  


La mia mamma è la donna del surgelato, del microonde, insomma di tutto ciò che è fast food a tratti mi ricorda Cher in quel bellissimo film "Sirene", dove lei che era la mamma preparava solo antipasti come colazione, pranzo e cena!
Ieri è tornata a casa tutta contenta con questo sacchettino di patate dicendo "Mi ha assicurato il fruttivendolo (Cartier per i prezzi che ha) che sono buonissime, sette minuti al micro e mangi".
Ero decisamente scettica, ma vuoi il packaging, vuoi che sono "franscesi" le ho provate subito! Risultato? Sette minuti nel micro alla massima potenza si cuociono al vapore e sono BUONISSIME!
Provare per credere!
Patate al microonde



2 commenti

mannaggia, io li microonde ce l'ho solo in uffiico...e mi sa che non e' il caso di arrivare al lavoro con...un sacco di patate! ;) ahahahahha

pero' mica male l'idea, sopratutto se si pensa a quanto ci vuole per cucinarle! ;)

a proposito del film; e' uno tra i miei film 'adolescienziali' piu' gettonati!!! ;)

guarda, personalmente non amo il microonde, ma alla vista di quella romantica confezione di patate probabilmente avrei ceduto!

(del film amo la canzone, che tra l'altro è quella dello spot degli special K!)

Posta un commento

Posta un commento