Pizza con fornetto Ferrari  



Per mettere all'opera il mitico fornetto ferrari donatomi dalla Lory, ho preferito aspettare che il convivente, nonché pizzologo, tornasse dall'isola. Quindi ieri sera per l'evento ho invitato pure gli amici.
Eravamo tutti molto curiosi e il convivente si è messo pure la maglietta bianca da pizzaiolo, ma in verità sembrava più un mozzo :P
Il risultato è stato fantastico, pizze pronte in cinque minuti come in pizzeria, cotte divinamente!!
Come impasto ho usato sempre quello della mia fedelissima macchina del pane e come "pummarola" ho fatto un sughino semplice semplice, ho lasciato il passo poi al convivente che con grande maestria ha sfornato pizze a tutto spiano!!
Conclusione...MAI PIÙ' SENZA FORNETTO FERRARI :)
Grazie ancora Lory!!!

pizza fornetto



5 commenti

Ecco lo sapevo!
Lui odiava solo me,mo lo odio ancora di più!!!
Che invidia eh(nn per il fornetto :-))) )bellissime quelle pizze!
Bè prima o poi dovremo mangiarla insieme una pizza,ma lascia a casa il fornetto altrimento lo defenestro...ahahahah!
Complimenti!

Bella la tua pizza sicuramente anche buona, posso venire anch'io, anche con il fornetto mi va bene!

uh che inaugurazione ha ricevuto questo fornetto!

Ma che belle queste pizze!! Non avevamo dubbi che ne avresti fatto un ottimo uso!! complimenti anche al pizzaiolo :))
k

MAndamene due o tre,prima di partire!!! ;)

Posta un commento

Posta un commento