Jamie at Home  



Su Gambero Rosso chanel in questi giorni va in onda una nuova serie di Jamie Oliver precisamente Jamie at home, la sigla la vedete sopra.
In questi brevi filmati dalla grafica veramente molto intrigante, si vede il bel (?) biondino alle prese con l'orto di casa sua (sarà proprio casa sua?). Le puntate sono monotematiche, ad esempio ieri sera si parlava di fragole e Jamie spiegava dal come coltivare le piantine di fragole a come mangiarle, con delle ricette veramente facili ma molto molto succulente. Purtroppo a volte scade in preparazioni veramente troppo British per il nostro palatino mediterraneo, ma nel complesso io trovo che sia un genio, nonostante Bourdain lo ammazzi sempre nei suoi libri. Sarà geloso del suo bel faccino? :P
A presto insalatina con fragole.



6 commenti

Pura invidia ! :-)

Mi piace la grafica, come dici tu e il fatto che faccia vedere come coltivare prodotti biologici senza uso di pesticidi.
Carino...

condivido il commento...! Anch secondo me è davvero geniale, forse il programma di cucina più stiomlante che mi sia capitato di vedere!

mah per la verità non mi è parso di vedere uno stile troppo british.. cmq è un genio e quando guardo il programma la sera intorno alle 22 mi torna la fame :)

Jamie è tutt'altra pasta rispetto a quei ridicoli programmi di cucina italiani che sono figli della vecchia tv in stile RAI. Ho ancora l'acquolina in bocca per l'ultima verace ricetta che ci ha regalato poco fà su GamberoRosso. Il connubio di stile british nel condurre la trasmissione, con quelle ricette dai sapori antichi, preparate con ingredienti semplici e cucinate sulla vecchia cucina economica a legna o nel forno a legna, ma anche semplicemente sul gas, fanno paradossalmente di Jamie un moderno e sopraffino cuoco, che piace molto a chi come me ama la buona cucina tradizionale e lo stile easy e spontaneo di molti conduttori inglesi.

I'm gone to say to my little brother, that he should also pay a visit this web site on regular basis to get updated from latest news update.

my page: lorfeo

Posta un commento

Posta un commento