Ma tu hai il geggiolino?!  

Andrea: "nonna nonna vengo anca io sulla tua macchina!!"
Nonna: " si amore certo, quando vuoi"
momento di riflessione
Andrea: "Ma nonna tu hai il geggiolino?"

Insomma devo aver talmente ossessionato Andrea sull'importanza e la sicurezza del seggiolino per auto, che anche lui prima di salirci si informa se ci sia il geggiolino!
Al momento noi abbiamo questo, ma Andrea inizia a starci stretto anche se il peso arriverebbe fino ai 36 kg. Risulta scomodo perché anche troppo alto e sulla mia auto che è già alta di suo diventa un traffico incredibile farci salire il pupo senza doverlo prendere in braccio.



Così pensavo di passare a questo , che va dai 15 ai 36 kg ed è più bassino, così forse il piccolo pilota potrà salirci da solo nel suo geggiolino!!


Però prima di affrontare questa spesa, vorrei sapere da qualche mamma che magari di trovasse a passare di qui qualche consiglio su modelli e marche.



5 commenti

Ciao,
anche io ho bimbo over 15 kg e dovroò prendere geggiolino come quello da te indicato.
Credo sia ottimo anche perchè ha il poggiatesta cosa che molti di quel tipo non hanno, sono solo un rialzo per permettere al bimbo di indossare la cintura.
quindi ok per quello nella foto altrimenti come dormono????
a presto
valentina

Anche io voglio il geggiolino!!! ;)

Nella mia macchina c'e' il "geggiolino" che vuoi comprare tu (marca Neo Baby). Mi trovo bene perche' e' piu' sbrigativo dell'altro per legarlo (devi solo far passare la cintura di sicurezza, proprio come un adulto :) )Non so dirti in termini di comodita' per il piccolo perche' tutti i lunghi viaggi li ha fatti "nell'ovetto", (che e' nell'auto del mio compagno) e che ha varie posizioni. Credo che la differenza sostanziale tra i due tipi sia quella. Sinceramente non me la sentirei di fargli fare 600 km sulla poltroncina...

Io volevo comprare il Priori come secondo seggiolino per mia madre) visto che l'abbiamo trovato in superofferta; Abbiamo già un Tobi, anche quello molto alto, ma per la Minica è uno spasso, minuscola com'è...
Il Rodi l'hanno preso i miei famosi vicini per il bambino grande (3+ anni) che sul seggiolino non ci voleva proprio stare e sembra sia un successone. L'hanno preso in una catena che si chima Toys e che credevo vendesse soprattutto giocattoli e mi sembra che l'abbiano pagato poco (almeno in confronto a quelo che costano quelli della classe 2/3.
Ciao e bravo Andrea che vuole il geggiolino!
MAW

Io l'ho comprato recentemente... adesso non ricordo la marca ma è molto simile a quello della foto.
Mi figlia ne è molto contenta, forse perchè si sente più grande... ed effettivamente è molto più pratico.
Ho fatto però un viaggio piuttosto lungo ed ha avuto qualche difficoltà ad addormentarsi... per il resto ...te lo consiglio!

Posta un commento

Posta un commento