Passeggiata tra le fresche frasche  

soffiaaaaaaaaa

Domenica siamo stati invitati a cena dalla mia amica Micaela e dal suo fidanzato Dade.
Io e Micaela siamo amiche fin dall'infanzia, posso dire di averla vista dal suo terzo giorno di vita considerato che io avevo due anni quando è nata e lei era la mia vicina di casa, si narra (lo racconta la sua mamma Tilde che per me è stata una seconda mamma) che io dal balcone urlavo "Tiddeeeeeeeee mi fai vedere la bimba" e da li un mondo di avventure insieme che ancora continuano adesso che ormai bimbe non siamo più :)
Capirete dunque che per me stare con lei è una festa, adesso che avendo tutte e due una vita da persone adulte il tempo per stare insieme langue!!
I due piccioncini vivono in un bella casetta in un paese che si chiama Gussago, proprio all'inizio del percorso del periplo della santissima del quale vi avevo già fatto vedere qualche foto autunnale :) e come non aprofittare di una giornata di sole per trovarci e farci una bella passeggiata prima di farci una sana mangiata??
Così mentre aspetto che Dade mi rimandi (si perchè le ho perse , mannaggia a me) le ricette delle sua fantastica cena, vi lascio due o tre fotine del nostro giretto preparatore alla grande abbuffata :P


Hei amico corriamo? della serie come ti distruggo un adulto :P


M'ama non m'ama


Dica cheeseeeeeeeee!!

Lavanda

con gli zii Micaela e Dade sto troppo bene!

Cancellino



15 commenti

...caspita ma Micaela è sempre uguale... non passano gli anni per lei???
un bacio

Che meraviglia che e' Andrea. Sempre piu' bello. Adesso ha quasi 5 anni (se non sbaglio)?
Le foto sono molto belle (le avevo gia' sbirciate in anteprima :P )
Ti piacciono le stesse cose che piacciono a me.
Un bacio
Ross

Sara b: no per lei il tempo si è fermato (nemmeno capelli bianchi ha!!) credo che abbia fatto il famoso patto con il diavolo ehehhe, sempre giovine e bella lei!!!! (tanto dopo arriverà a dire la sua ahahah)

Ross: Non sbagli!! A luglio farà cinque anni...mamma mia come vola il tempo!!! Mi fai felice a dirmi che ci piacciono le stesse cose perchè io credo che tu abbia un gusto fantastico! Bacissimi

che foto bellissime eche splendida famiglia,complimenti,baci imma

Che bello il tuo bimbo mamma mia, sempre fotogenico!!!

Che meraviglia, Gussago è un posto bellissimo.COmplimenti, le foto sono favolose!

Imma: I due bellissimi che vedi insieme ad Andrea non siamo ne io ne Marco ma la mia bellissima amica Micaela e il suo fantastico fidanzato Dade!!

Cianfrancesca: E' vero Andrea è proprio fotogenico e anche per me è bello eheeh ma io non sono imparziale ...core di mamma :)

Saretta: Trovo che tutta la Franciacorta sia stupenda!!!

MA che bel patatinooooooo! :o)))
Non vedo l'ora di schiacciarlo di baci, sai?? Anche la mamma ovvio, che mi manca un sacco!
P.s. Auguri cara mamma Marzia! Sei una donna very special.
:-********

Sandra: tesoraaaaaa grazie, ma non è domani la festa della mamma? Ti porti avanti? :P

Eccomi a dire la mia!Prima di tutto grazie Sara (ciao!è da 1 vita che non ti vedo, tutto bene?) e grazie Marzia x tutti i complimenti sulla mia giovinezza (e..magari..) ma vi prego di notare le orrende zampe di gallina che mi circondano gli occhi ormai da tempo..le avevate notate ma mi volete bene eh?Grazie, vi pagherò da bere!
per un attimo mi sono sentita mamma, e come non sentirsi così con un patatino così bello??? e poi è bravissimo,ha corso con lo zio Dadet, ha giocato con un bastoncino preparato dal babbo, ha fatto domande intelligenti..è proprio un ometto perfetto!Come mamma e papà (quelli veri!)
Vi adoro.

PS:Marzia sei furba!!!!

Carinissimo questo post, ricco di sentimento e di belle immagini!

Questo foto sono lo specchio di una splendida giornata, serena e spensierata. Le foto "hei amico, corriamo" sono troppo belle. Si vede la complicità tra i due ed è come se la sentissi da qui la vocina del mio caro ometto!
Un bacione a tutti voi
Alex

Che bella giornata, grazie per averla condivisa con noi, sento anche un po' i profumi...
P.S.Tuo figlio è bellissimo con quei occhioni luccicanti!

Che belle foto e che bel bambino solare che è Andrea!! Complimenti :)

What beautiful photos!

Posta un commento

Posta un commento