Made in the kitchen mi ha intervistata.  

Che detto così come da titolo del post pare altisonante, in realtà è stata per me una bella scoperta e una bella opportunità per raccontarmi un pochino.
Made in the kitchen è un nuovo portale sulla cucina con alle spalle una media company che sviluppa progetti per il web, dove potete trovare belle ricette, recensioni su libri di cucina, consigli e notizie sul cibo e perchè no anche qualche intervista per conoscere meglio il mondo dei foodblogger :)
Fateci un salto non ne rimmarete delusi!



14 commenti

il sito l'ho appena scoperto grazie a te e sembra davvero interessante! Questa tua intervista è bellissima, mi fa venire voglia di venirti a trovare immediatamente, sedermi sul tuo divano bianco e parlare per ore, perchè sei una persona meravigliosa, ed con ogni tua frase, aumenta sempre di più la mia felicità di esserti amica
Ti voglio bene amica mia!

Che bello scoprire nuove cose di te!
E poi siiiiiiiiii, ti vedo anche io come una soffice e dolce meringa (rigorosamente rosa!)
Un bacione
Alex

Grande Marzia!
Hai fatto bene a mandare la ricetta dei cupcake alla vaniglia, e' la prima in assoluto del tuo blog che ho provato a fare! ;)

ho visitato il sito e direi che è davvero carino!!
complimenti per l'intervista una grande soddisfazione!buon pomeriggio

ma che bella soddisfazione he?sono proprio contenta per te, e ho letto anche l'intervista mi è piaciuto scoprire di piu' su di te, tipo che hai iniziato il blog perchè eri in maternità...io mi sono avvicinata alla cucina ed ai blog proprio in questo periodo di "forzato" stop, ed ora che sono rimasta a casa(ancora per poco)continuo....un abbraccio

Cool! Vado a vedere e complimenti per l'intervista!

Sito visitato grazie per il consiglio.

che bello!!carinissima l'intervista!

è bello conoscere nuove cose di te e l'immagine con i tuoi nonni ispira tenerezza...
Un bacio!

oddio quando ridacchiamo tutto mi sembri tranne che una meringa però per mesei sempre un'amica speciale.

Davvero spennavi la cacciagione con i nonni? hihihi... io mi sono sempre rifiutata! L'intervista è carinissima e... adoro il tuo motto!!!
Complimenti!
un bacione
k

Vivi: Tesoraaaaaaaaaa ti vogghio bene amica miaaaaaa!! QUando ci vediamo???

Alex: siiiiiii una meringata tutta rosa...l'importante è però che non mi arrabbi se no lo sai che assomiglio di più ad un rottweiler

Emporio74: me lo ricordo sai?? E diciamo che è la ricetta alla quale sono più affezzionata anche per via della foto che è una delle mie preferite!!

Paola: Grazie! Il sito è appena nato ma secondo me promette bene!

Sly: a dire il vero non ero più in maternità, Andrea aveva due anni ma si ammalava spessisimo e grazie al fatto che il mio capo è la nonna di Andrea io potevo rimanere a casa e da li il blog. Però si dai in fondo sempre maternità è :)

Comida: grazie cara :)

77mele: prego mi pare che meriti proprio!

Giò: Grazieeeee

Elisa: si per me i miei nonni sono quasi stati quasi dei genitori perchè i miei genitori erano sul serioooooo molto giovani!!

Enza: ahahahahha l'ho detto anche ad Alex che la parte meringosa sparisce quando mi irrito ahaha Anche tu tesora sei un'amica speciale tanti baciiiiii :* P.s. aspetto notizie ;)

Katia: si sul serio spennavo gli uccellini!!! Mio nonno faceva uno spiedo che era la fine del mondo e spesso gli veniva pure commissionato e io e mia nonna via con lo spennamento. A pensarci adesso mi viene orrore, ma quando si è piccoli a certe cose non ci si fa nemmeno caso, mi accorgo con Andrea che parla della morte ad esempio come se fosse la cosa più naturale del mondo ed in effetti lo è, ma i bimbi non hanno ancora tutte le menate mentali che ci si fa poi da adulti! Il motto è da adottare sempre in cucina secondo me ahahah bacioni
P.s sono felice che sei tornata sul web!!

Bello!
Sono soddisfazioni!
Sono davvero contenta per te, mi sono letta l'intervista e adesso torno di la e faccio un giro nel sito!
Un abbraccio!
miciapallina

Wow Adre complimenti!
Molto carina l'intervista; ti immaginavo lì coi tuoi nonni curiosa di imparare tantissimo!
Come quando anch'io guardavo estasiata mia nonna che preparava con grande facilità i migliori gnocchi di patate al mondo!
Baci carissima.

Posta un commento

Posta un commento