Adrenalina ha cambiato il look  

Caramelle

Si si è vero che vi avevo coinvolti in un "difficilissimo" sondaggione su quale header mettere, è anche vero che non vi sentivo convinti e per prima io non mi sentivo a mio agio con tutti quei colori, ma soprattutto quando Marco (mio topo adorato) si è offerto (l'ho minacciato) di rifare il look al mio blog come potevo dire di no??!! :P
Quindi ecco qui il nuovo vestitino di Adrenalina con tanto di mio motto "minimo sforzo, massimo risultato" che poi è proprio la mia filosofia di vita!!
Spero sia di vostro gradimento :)



39 commenti

Bellissimo, essenziale ma accogliente, mi piacciono i colori pastello! Buona domenica cara.

Molto, molto carino...

L'altro era molto carino, ma anche questo non scherza...e poi sei tu con le tue bellissime ricette e foto che lo rendi carinissimo;) buona domenica

non conoscevo l'altra veste,ma ti posso dre che queste è davvero bella, la donna anni 50 la trovo deiziosa..e il motto è davvero da condividere!!!!

Mi ripeto, come nel post precedente. Bellissimo layout 2.0, Sai che uno dei negozi di vestiti che mi piaceva di di più in USA era anthropologie?

Scusate, ma sentendo parlare di "Anthropologie" mi si sono drizzate le orecchie!!! Mi fa impazzire... A New York, il mio povero Matteo è stato costretto ad attendermi circa un'ora lì dentro mentre io giravo come una trottolina...
Ma veniamo alle cose serie: sì, mi piace il nuovo look! Mi piace la scelta dei colori pastello. Mi sembra che sia un look più adulto...
Certo che i fidanzati/mariti/compagni di noi foodbloggers sono proprio dei disgraziati (o dei santi)! Anche al mio tocca sempre sistemarmi quella o quell'altra cosa!
Brava Adrenalina (e Marco) e buona serata!

seduzione

:) anthropologie qualcuno lo conosce anche in italia woooow

Anche io mi ripeto dal post precedente, ma la nuova veste è così scintillante che coinvolge :-)

Carinissimo, mi piace molto! Pulito e ironico, se proprio vogliamo qualche dubbio ce l'ho sulla barra marrone sotto al titolo, non mi convince moltissimo... ma come già detto l'anima di questo blog siete tu, le tue foto e ricette, sempre perfette :D

Molto carino Adre complimenti! Certo ea molto bello anche il precedente ma perchè non rifarsi il trucco ogni tanto!

E' molto carino, mi ricorda un pò la confezione del brodo star di quando ero piccola.
Anche l'altro comunque era bello!
Buona settimana

Molto accogliente e sobrio mi piace.
Baci e buona serata, Mela.

... la frase calza a pennello anche a me!!! :-)
però mi piaceva tanto la bambolina di primaaaaaa... :-(

Molto carino davvero!

Mi piace moltissimo le cuciture verdi l'ondulato dello sfondo e naturalmente l'efficiente signora!!
Brava!
Mi sono persa qualcosa, cos'è "Anthropologie"?

Quoto completamente! bellissima veste grafica! Buona serata Laura

mi piace, mi piace, mi piace!!!!
ho provato a scriverti un email per spiegare ma è saltato tutto e da allora non ho avuto abbastanza tempo.
Spero in stasera che vado a fare la notte

Che tesoro che è stato marco!Nulla da dire layout raffinato e femminilissimo come sempre!
Bacioni cara

questo mi piace MOLTO, MOLTO, MOLTO di più :) il logo è simpaticissimo ed il layout elegante e ordinato. Complimenti!

Sono felice che vi piaccia a me (inutile dirlo) piace un sacco, quando Marco a poco a poco mi faceva vedere cosa ne veniva fuori diventavo sempre più impaziente e quindi rompiscatole ahahahha e per San Valentino mi ha fatto il regalo!!!

complimenti il tuo vestitino nuovo è proprio carino..

Si può dire FiCHICISSIMOOOOOOOO!!! :o))))
Brava tesoraaaaaa, ehmmm tecnicamente bravo Marco!
Me gusta me gusta me gusta!
baci per TRE!
Braviiiii!
Meglio che la smetta che dici cocca??!!!

Bello! bello! mi piace molto il motto: "minimo sforzo, massimo risultato!" ;-)

Molto carino il tuo nuovo layout, sobrio, elegante e con un tocco di ironia.

Un bacio

:)

Questo sì che è un utile e bel regalo di San Valentino! Lo trovo splendido, rispecchia i tuoi gusti, la tua filosofia in cucina, i tuoi colori. Un bacio grande
Alex

Ullallà!! Che meraviglia...belli i colori, belli i ghirigori, belle le cappettine...bello bello bello e l'aria è di primaveraaaaaaaa!!!! Brava.
Franci

mi piace!

ciao adre...è un pò che guardo il tuo blog!! mi piace questo nuovo loock anche se mi ci vorrà un pò ad abituarmici

Molto carino questo nuovo template, mi piace per i colori pastello e per la sua raffinatezza, lo trovo molto bon ton!

A me piaceva più quello di prima, era più "casalingo", non che questo non sia bello! Però mi sembra un po' "pallido" e tu invece sei così "colorata" e allegra :-)
Ciao
Francesca

A me piaceva più quello di prima, era più "casalingo", non che questo non sia bello! Però mi sembra un po' "pallido" e tu invece sei così "colorata" e allegra :-)
Ciao
Francesca

bello! se posso dire una piccola cosa... trovo solo che la fascia marron sotto sia un po' scura, a parer mio, rispetto al resto.
;-)

Mi piace il tuo nuovo vestitino!
Ti seguo spesso e ti ringrazio per la ricetta della torta tartufata, ho impiegato la tua ricetta per la torta di San Valentino,per fare la parte cremosa: buonissima!
Se ti va di vedere com'è venuta, mi trovi qui:
http://carpediem-amalia.blogspot.com/
Amalia

Grazie a tutte, grazie dei vostri commenti costruttivi!!
Per tutte le fan di Anthropologie: ma secondo voi in Italia lo apriranno mai un negozio?? Uffa!!

Amalia: corro a vedereeeeeeeee!!

Bellissimo il nuovo template :)

Bellissimo il nuovo look !! Ciao !

si, si! è davvero di mio gradimento il tuo nuovo vestitino! e la signora dal look un po' anni '50 mi piace un sacco! complimenti!

Il nuovo abito di Adrenalina ha quel gusto retrò e raffinato che non guasta mai!
Oltretutto ha anche quella delicatezza che ti contraddistingue.

E io, che ero contenta del titolo del blog che ieri sera sono riuscita a realizzare, mi trovo spiazzata ed incompetente davanti al tuo chiccoso layout! Eheh

*

trovo il nuovo vestito veramente carino e ben fatto, complimenti a te e Marco :-)

Posta un commento

Posta un commento