Cuore di toast  

Cuore

Nel caso ci aveste fatto caso sto latitando dal blog, un motivo c'è!
E' tornato a casa il convivente dall'isola e questa volta per rimanerci, quindi prima di tutto mi voglio far coccolare fino alla nausea e secondo considerato che è molto bravo a cucinare io ho preso ferie dai fornelli. Vi lascio (per poco) con il cuore di toast, un'idea carina per un pranzo veloce presa dal bellissimo libro "Ne voglio ancora" di Trish Deseine Guido Tommasi Editore.
Il cuore ovviamente lo dedico al mio (non unico perché c'è anche Andrea) amore!!

Ingredienti per 2 persone:

2 fette di pane in cassetta
un po' di burro
2 uova

Ritagliare un cuore nelle fette di pane con l'aiuto di un taglia biscotti.
Scaldate il burro in una padella e fate dorare il pane da un lato.
Quindi girate il pane, rompete un uovo nella forma a cuore e lasciate cuocere per tre minuti circa.
Nel frattempo tostate i pezzi di pane a forma di cuore e imburrateli. Servite caldo.



20 commenti

ueeeeeeeeeee........ueeeeeeeeeeee... :(
triste e sconsolata ,affranta dal tradimento mi tocca consolarmi in un rifugio in mezzo ai monti ,meditando vendetta come l'Otello!!!
:-DDDD
e niente rosa rossa...ehehehehe!
mille :-****** in fila per il piccolo cuoco! ^-^

Nooooooooo amora mia per te ho sempre il cuore di riserva :P
haahhahahah
E non puoi mancare alla rosa rossa ahahah :P
Io lo intitolerei "come è strano incontrarsi a Milano" ahahhaah Bacioniiiiiiiii

Che bello questo toast! ma dove le troverete le idee... ps lo so che il commento su kelablu non era per me ;P
Ciao, buona giornata

e allora.
io gelosa sono e adrenalina's addicted così ho sofferto per 5 lunghissimi giorni e l'ho pure scritto.
comunque siccome sai come la penso coccolatevi, coccolatevi e coccolatevi e se proprio vi rimane ancora uno spazietto....coccolatevi.

Se il motivo della tua latitanza è farsi fare le coccole allora... Sono contenta per te :)
ma questo convivente avrà mai un nome?
Un bacio grande a te, al convivente e al mitico Andrea
SMACK (lo puoi aggiungere alle coccole;P)
giulia

Mi hai dato l'idea per il risveglio domenicale! Del resto mia nonna, quando ero ragazzina mia nonna mi faceva trovare spesso toast e uovo alla coque a colazione! Cat

Geniale!

Le idee semplici sono sempre le più geniali! Fatti coccolare!
Un abbraccione, Alex

Coccole prima di tutto ... poi magari un bel pranzetto ci sta pure bene!
Marika

W le coccole Sardeeeeeeeee!!! :D Questo cuore di toast devo.. devo farlo a mio Gp! ah ah ah
grazie tesoro.. sei sempre una fonte di ispirazione!!! smackkkk

sandra il toccodizenzero

ueaaaaaaaaaaaa.... ueaaaaaaaaaaaaa.... piccola,nera e sconsolata come Calimeraaaaaaa!!! :-((((
Sniff sniff... piango le mie lacrime,triste e sola e mi sa che il vaccino antinfluenzale mi ha fatto venire la febbre! Sob!
baci mammina, mi porteresti un tè caldo, toast a cuore e coccole???

Finalmente la famiglia riunita :)

Dato che il mio trottolino adora il pane per i toast ma un po meno le uova, potrei provare con il tuo cuore di toast.

Buone coccole. A presto :)

bellissimooooo...questa sera lo preparo per cena ai miei due piccoli (neanche tanto ormai..) amori...quello grande è a milano ancora per altri 10 giorni,va' beh quando torna glielo preparo anche a lui ;-)
grazie per l'idea :-) troppo carino

Brava adre :-)
Il tempo per le coccole alle persone amate è sempre il + importante. Pure io dopo questo periodaccio sto cercando di recuperare un po'!
un abbraccio
k

beh.. c'è ancora il cuoricino e va bene così (ma visto che non amo tanto l'occhio di bue, me lo strapazzerò ;-)
e quindi commento qui, ok?

mi ha fatto davvero piacere conoscervi, è stata una serata piacevole e divertente...
e grazie anche per la scoperta del locale!! :-)

brava adre!! so del vostro incontro, piacevole! che tu sei una "mezza matta simpatica" e spero di poterlo dire pure io prima o poi! :-)) carino il pane col cuoricino!

che bella idea..!domenica vorrei preparare un brunch per il mio amore..finalmente abbiamo una domenica tutta per noi!lo metto in lista..!

è da tanto che non mangio un toast! mi è venuta voglia, mi piacciono tanto unti. burro, fontina e cotto... mmmmmm!

mamminaaaaaaaaaaaa!!!! ho la NAUSEA da toasttttttttttt!!!
please cambiare piattoooooooo!!!
magari due biscottini di natale.. che ne dici?? :-PPPP
:-***

Sandra

Grazie a tutti di essere passati ma a golosastro voglio dire in particolare "D'altronde è così" :P

Posta un commento

Posta un commento