Comptoir des cotonniers  

compo

Da questa primavera nella mia città ha aperto questo negozio (clicca sull'immagine qui sopra)
Da subito è divenuto meta di shopping effettivo e visivo. Visivo nel senso che quando il budget per acquisti futili finisce, mi accontento anche di guardare le vetrine, si fa quel si può insomma.
I capi sono di ottima qualità e rifiniti veramente bene e il rapporto qualità prezzo è buono.
Avendo le tasche piene d'estate, di sole, di caldo, di vestiti non vestiti e amando follemente l'inverno, nonostante sia una leonessa, oggi mi sono fatta un giretto sul loro sito e ho già adocchiato due cosucce non male.


cappotto

stivali

Poi ho notato che nella sezione francese c'è un concorso di cucina, adesso tutto sta a capire se è solo riservato alle donne francesi, quelle, per intenderci con non ingrassano.
E se partecipassimo tutte noi food blogger italiane, così tanto per fare un dispetto alle francesi?! :-P



13 commenti

è un marchio bellissimo, hanno cose mooolto carine!
com'è la storia del concorso di cucina???
provo a fare un giro sul sito!

Il cappottino e la borsa sono bellissimi.

Io invece prenderei gli stivali!! Ho visto che c'è una boutique anche a Stoccarda e quindi prima o poi un salto ce lo faccio. Quelle mamme con le figlie certo che sono tutte stupende! Ciao, Alex

gli stivali sono molto cool e per la borsa, hai il mio concenso (se mai ti servisse!!???): molto capiente ed efficiente.

buon lunedì

potrebbe sempre essere una bella idea, ci iscriviamo in massa e mandiamo in tilt il server francese e poi partecipiamo con i piatti forti della nostra penisola giusto così per un sano campanilismo...oppure scegliamo piatti e pietanze francesi da rivisitare in chiave mediterranea...

non conoscevo questo marchio ma le cose sembrano molto belle..per la partecipazione al corso di cucina ci sto!!!

PARDON,concorso!

sul concorso non ho trovato niente...ma quante cose carine!! borsa e stivali mi trovano proprio d'accordo ;) ma ci sono anche bellissime cose per i bambini!

se è per dare fastidio ai francesi, io ti darei tutto il mio appoggio u_u purtroppo a cucinare... beh... lasciamo stare X) al massimo vi posso fare un logo per una maglietta :B
Uh, ti passo il link di una cosa che per me ti piace!
http://fs.tistory.com/attach/10081/215582.jpg
ciao!
Elisa

Ma che belle cosine mammina!!! :)
ma il budget è molto alto???
La borsa sarà mia (forse)!!!
;-****
baci
Sandra/gourmet
www.untoccodizenzero.it

comptoir des cotonniers trova anche il mio appoggio! quanto al concorso.. cavoli, dei vincitori ne verrà fatto un libro e un contratto con cherche midi...non male, vero? dai, in massa partecipiamoci!:-)

Ragazze che dire....partecipiamo!!!!
Mi sa comunque che gli stivali non li comprerò, passata davanti al negozio e visto il prezzo (280 euro) ho deciso che no, non mi piacevano più così tanto SIGH e SOB

Ahg!!ma come hai fatto a salvare le immagini dal sito? E' ipossibile o sono io ad essere davvero imbranata? Help! GRazie, ti segue da tempo e ti stimo molto.
Giorgia

Posta un commento

Posta un commento