Per chi ama leggere...  

Sempre dai geniali Nobody & Co. , quelli dei Buddini per intenderci, ecco un'altro oggetto di culto.

<span class=
Una comoda poltrona dove tenere a portata di mano tutta la propria biblioteca!!
Ci stanno 5 m. di libri e il sapere è tutto intorno a te ;)
Dovrei regalarla a mia zia Marina grande divoratrice di libri, oltre che grande donna e mamma di tre stupende creature. Lei possiede talmente tanti libri che ultimamente nemmeno vado più in libreria, lei è la mia migliore "spacciatrice" in materia :)
Vi propongo due libri da lei consigliati:

Acqua di mare di Charles Simmons

L'uragano ha il tuo nome

Due libri che parlano d'amore ma in modo diverso dai soliti romanzi rosa.

Il primo parla dell'amore adolescenziale contrapposto a quello adulto al sentimento vissuto nel matrimonio e al complicato sentimento di un figlio verso il proprio padre.

Il secondo narra la storia di un ragazzo gay che si innamora di una donna. Questo libro permette al lettore di aprire un piccolo spiraglio sul mondo gay, di "vivere" almeno per il tempo del libro le difficoltà e gli struggimenti che il protagonista incontra per via della sua "differenza" in una società che si definisce aperta ma che in realtà è molto molto limitata.

Buona lettura :)



12 commenti

La voglioooooooooooo!!! ;)
Costerà una fortuna,immagino!! :)

Di al verità,questi sono tuoi parenti diretti...ahahahah!

Gourmet: Non so il costo e forse è meglio così...ma se quando una diventerà famosa e forse un'altra
aprirà il suo B&B avvereranno i loro sogni e magari potranno anche permettersela no? :P

Lory: ahahahah mi hai fatto schiantare dal ridere...magariiiiii fossero miei parenti, magari avere metà dell'estro creativo di chi ha pensato questa poltrona :)

allora vi siete già venduto tutto??? io avrei (a proposito di guerre virtuali) uno spara popcorn, non so se il marito è d'accordo... lo voglio io il tritacarne di gourmet!! se riesco lo metto stasera

Giovanna,per ora ci siamo vendute solo il cervello,per il resto...stiamo lavorando...ahahahah!

… dov'é che posso scriverti?

Giovannnaaaaaaaaaaaaa!!! Eh eh eh... dai che aspetto di vedere il tuo sparapocorn!!!
Ragazze mi sa che il cervello ci è andato in pappa a tutte a forza di sparare cavolate!!! Eh eh eh.. ;)

Come idea e' molto originale ma starebbe bene su un genere di arredamento supermoderno...Non so.

Nella casa nuova c'e' una "nicchia" della sala che sara' tutta mia (gia' concordato con il mio compagno :D ) dove voglio mettere la libreria e una bella poltroncina come questa http://www.ikea.com/PIAimages/58691_PE164176_S4.jpg

:D

Giovanna: Ndo sta lo sparapopcorn?

Lory: Mi preoccupi cosa ancora vuoi vendere??? Te la ricordi la canzone Comprami di Viola Valentino?? ahahahah


Daniela: f.marzia@gmail.com ma ti ho lasciato un commento sul tuo blog a riguardo ;) bacino

Gourmet: Cavolate? chi noi? naaaaaaa ;)

Switch: Bella la poltrona!!!

Eh si Giova, dove sta???;) scambio equo e solidaleeee!! ;-D

grazie per i due libri e grazie per la ricettina salmoncina di cui sopra!

Prego Flat e grazie della visita, ma io voglio sapere cos'è la cosa che hai cercato di propinarmi di la!!!
Dimmelo o stanotte me lo sogno!

Posta un commento

Posta un commento