Libro sulla pasta, mi aiutate?  

Una cara ragazza spagnola nonché fidanzata di mio cugino mi ha chiesto consiglio riguardo ad un libro sulla pasta, lo vorrebbe regalare alla sua mamma.
Scelta difficile, io non ne possiedo e francamente avendo nel DNA la pasta non mi sono mai nemmeno interessata all'acquisto di un libro che parlasse di una cosa che per me è fondamentale come l'acqua. Allora io chiedo a voi di illuminarmi, qui serve libro che parli della pasta dalla A alla Z, con ricette semplici e con preferenza per le paste al forno ed esagero, magari in spagnolo ( ho esagerato vero?).
Aiutatemi!!!



2 commenti

PASTA Pezone Alba, Edizioni del GAmbero Rosso... ;)
Diventa difficile trovarlo in spagnolo, magari prova su amazon!!
Tutto bene??

p.s. son fusa, ho pure sbagliato a commentare!!! ;)

per quanto riguarda la pasta al forno, sinceramente non saprei. ma per un libro sui mille modi fare e condire la pasta ti suggerirei di consigliare alla tua amicadi cercare: "tuttopasta" di Franco Marenghi Accademia Italiana della Cucina, edizioni Arnoldo Mondadori, 1990. Le illustrazioni non sono un gran che, ma avrà di che sbizzarrirsi: sono 90 ricette.. Speriamo che sia stato ristampato!

Posta un commento

Posta un commento