Da ascoltare ogni tanto :)  



Qui le notizie sul film per chi non l'avesse visto :)



9 commenti

Due dei miei attori preferiti. Ma io questo film nn l'ho visto. Cos'è? Che corro a sc....ad affittarlo!!

Vabbè, magari se leggessi tutto il post...ecco che film è. Grazie adre :))

Ma noooooooo K il link l'ho messo ora perchè tu l'hai chiesto :)
bacino

Grazie Adre,meraviglioso,Kahuna mi sa tanto di Polinesia vero? :-)))

Questo film è uno spettacolooooooooo!!!! bacetti bimba.. come era il chinotto?? :o)

ma guarda chi si ritrova in giro... e non so nemmeno se ti ricordi di me : ) Ci siamo lette per un po' qualche anno fa, prima del lieto evento... che bello rivedere un tuo blog e soprattutto ora che sto diventando maniaca della cucina... Sonicgirl (quella che vive con il gatto Kunda) : )

Sonicccccccbimbaaaaaaaa certo che mi ricordo di te!!!!! Adesso ti ho linkata così non ti perdo più :)

Gourmet: No ancora no bevuta, aspetto occasione :P

Lory: sempre in giro per viaggi tu eh??!!

mah... non so... un po' sei stata via tu, poi sono stata via io... e adesso invece... SINCRONICITY!! tutto merito di Switch... guarda, adesso ti linko pure io, cosi' non ti perdo piu'!!

Troppo forte !

Posta un commento

Posta un commento