Toast di topolino  




Due fette di pan carrè
una sottiletta
una fetta di prosciutto cotto di buona qualità

e voi direte ma è un semplice toast!!!!!!!!!
No, se lo cuoci nel tostapane di topolino!


tostapane topolino



4 commenti

wow! ma vuol dire che ce l'hai in cucina? lo voglio anch'iiiiiioooooooo!!!!!!!!!!
senti, per gli indirizzi che mi hai chiesto ti mando una mail, intanto qulacosa d'interessante lo trovi nella mia sidebar
baci

sisi sta nella mia cucina è di Ariete. dovevamo cambiare il tostapane e avendo un cucciolo in casa posso liberare i miei istinti da bambina!!!
Grazie per la mail sei un tesoro

ehm...mi sa che la mail non è possibile mandarla. ok, ti scrivo qui.
allora, il fleur de sel...dunque, premetto che non l'ho mai comprato ma con certezza lo trovi da kitchen in via de amicis (metro s. ambrogio). non è vicinissimo al duomo ma è abbastanza in centro e se hai tempo ti consiglio di farci un giretto...pieno di chicche e pezzi classici in versione chic per amatori della cucina (trovi attrezzi, libri e cibarie di culto).
probabilmente lo trovi anche da peck, in via spadari. questo sì che è vicino al duomo (se non ci sei mai stata è in una traversa di via torino), l'unico problema potrebbe essere il prezzo...salatissimo! (perdonami...)
per il resto, oltre a un giretto alla rinascente (che probabilmente avrai già in programma) ti consiglio un negozio in p.za diaz, che vende cianfrusaglie inutili ma divertenti e cose per la casa. qualcosa di un po'idiota e carino si trova sempre...si chiama CO.IMPORT.
poi, ovviamente i vari ZARA e H&M, dispersi lungo c.so vittorio emanuele, più lo zara in p.za duomo angolo via torino (cmq questa settimana non ho visto nulla di così interessante, ma magari sabato qualcosa ci sarà). Già che ci sei puo buttare l'occhio da MARELLA, MAX MARA e MAX&CO. Ah, c'è pure tezenis per l'intimo!
ora uno dei miei negozi preferiti in assoluto! si chiama ZAP ed è in galleria passerella, traversina del corso appena prima di approdare in p.za s.babila. da lì si esce felici anche senza comprare nulla. basta l'estetica del posto.
se vuoi posso continuare per altre due ore con piacere! dimmi tu se vui sapere altro perchè magari questi posti già li conoscevi, o se così può bastare.
per altre richieste di posti particolari sarò a tua disposizione!

oh che bello!!! questa mi mancava ...il toast topolino... se un giorno avro' la fortuna di avere dei bimbi, credo proprio che sara' una cosa che non manchera' nella ns cucina... anche se gia' vedo che saranno piu' euforici mamma e papa' di usarlo che non i bimbi stessi....:)
eh eehehe

Posta un commento

Posta un commento